COS'È L'ERITROSI?
È un “arrossamento” diffuso, prevalentemente al volto, sopratutto alle guance al collo ed al dorso del naso, spesso solcato da vasi dilatati di misura più grossa intrecciati tra loro, detti teleangectasie.
È un inestetismo della pelle causato dalla dilatazione permanente dei piccoli vasi superficiali della cute. È la fase iniziale di una malattia della pelle molto comune, la Rosacea, più frequente nella donna che nell’uomo che si sviluppa di preferenza in soggetti predisposti alla fragilità capillare, in persone emotive ed in donne nel periodo del climaterio. Con il tempo, e in assenza di prevenzione e trattamenti specifici, si determina un aggravamento progressivo con ispessimento della cute e formazione di papule e pustole simili a quelle dell’acne.
TELEANGYL® è un integratore alimentare di vitamina PP e vitamina C, con estratti secchi di mirtillo nero, centella ed ippocastano, utile per colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Mirtillo nero, centella ed ippocastano possono essere utili per la funzionalità del microcircolo, mentre la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene […]
Gel che consente, grazie ai suoi componenti, un’immediata sensazione di sollievo e di freschezza (mentolo); l’applicazione del prodotto apporta benessere e tonicità cutanea (centella asiatica). Dermatologicamente testato. Nichel testato.
Crema protezione cuti sensibili
con filtri solari
Emulsione protettiva con filtri solari (UVA, UVB e IR) sia di tipo fisico (riflettenti) che chimico, con estratti di malva, ippocastano ed altre sostanze ad azione filmante ed emolliente. La presenza di pigmenti inorganici (del colore della pelle) contribuisce a “coprire” leggermente eventuali inestetismi. Dermatologicamente testato.