CHE COSA SONO LE CHERATOSI ATTINICHE?
Si tratta di lesioni rosa, rosse o bianco-giallastre, leggermente rilevate, talvolta ruvide o squamose, situate sulle aree della nostra pelle più esposte al sole.
Sono lesioni della pelle dovute agli effetti dei raggi ultravioletti che rappresentano una forma pre-cancerosa; pertanto devono essere curate ed è importante prevenirne quanto più possibile l’insorgenza in soggetti predisposti.
Crema dermatologica -
Controllo del Danno Attinico
FOTOKER® è destinato a favorire il miglioramento delle manifestazioni della cheratosi attinica ed a prevenire la comparsa di danni a carico del DNA causati da raggi UV che predispongono verso varie forme di tumore cutaneo.
Integratore alimentare
di Zinco con PP Mix™
FOTOKER® ORALE è un integratore alimentare di Zinco con PP Mix™. Lo Zinco contribuisce alla normale sintesi del DNA; il Polypodium leucotomos è utile per il trofismo e la funzionalità della pelle mentre il Melograno ha azione antiossidante. Senza glutine.
Fluido Dermatologico Post-esposizione Radiazioni solari
FOTOKER® POST, applicato dopo l’esposizione solare (o UV), mantiene la pelle morbida ed elastica e contribuisce a combattere lo stress ossidativo.